Gli allestimenti di Canal+: un altro successo RM

RM Display & Communication, dopo la grande esperienza maturata con la gestione dei materiali CONTRACT di SKY Italia, ha vinto la gara per la realizzazione di 220 nuovi allestimenti per CANAL+ in Francia. In concorrenza con competitors Italiani e Europei, RM si è aggiudicato la produzione di 40 Isole da 9M2 e 140 Isole da 2 Mq suddivise in centro area e da parete.
La realizzazione di queste strutture, interamente Made In Italy, sarà effettuata con materiali all'avanguardia e di ultima generazione garantendo un prodotto di alta qualità, al passo con le ultime tendenze della comunicazione visiva.
E’ con grande soddisfazione e orgoglio che RM porta la sua competenza e il suo entusiasmo su scala europea. Massimo Maione CEO di RM, dichiara: “La promozione di marchi attraverso allestimenti altamente personalizzati si sta evolvendo verso tecnologie avanzate e materiali innovativi che creano un notevole impatto visivo, attirando e fidelizzando il consumatore o lo spettatore. Per muoversi in questo settore occorre essere sempre aggiornati nella ricerca di materiali e soluzioni efficaci da proporre ai clienti ed RM possiede questi requisiti”.

Alcuni esempi delle nostre soluzioni: espositori da banco, espositori da terra, allestimenti ed isole.

Grazie per la visita!

Sarete i benvenuti!

ARTICOLO SU DOSSIER LOMBARDIA

FIERA PROMOTION EXPO 2013 – MILANO